Quadri di distribuzione

Vantiamo una lunga esperienza nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici di comando e controllo. L'azienda si avvale di un team di tecnici specializzati in possesso di ampie competenze che si concretizzano nello sviluppo di soluzioni altamente affidabili e tecnologicamente all'avanguardia. I quadri di comando messi a disposizione della clientela consentono di inoltre ampie opportunità di  personalizzazione, intervenendo sui fattori che consentono di adeguare ogni sistema alle specifiche esigenze richieste dall'impianto.

 
 impianti industriali
Nel settore dell'impiantistica industriale, offriamo soluzioni per la piccola, media e grande industria
 
Prima di iniziare a parlare della nostra attività professionale nel settore degli impianti elettrici industriali bisogna fare una piccola premessa. La nostra è un'azienda leader nel settore della realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali.
Grazie a un team specializzato ed all'impiego di attrezzature tecnologicamente all'avanguardia, l'azienda ha conquistato, nel corso degli anni, un considerevole prestigio.

Le nostre risorse sono costituite da personale altamente specializzato ed attrezzature all'avanguardia, l'azienda è inoltre costantemente arricchita dalle più moderne tecniche di lavorazione che costituiscono gli elementi di forza nell'organizzazione .

La progettazione, realizzazione e qualificazione di

un'impiantistica industriale sono in continuo rinnovamento specialistico e tecnologico.
Richiedono approfondite conoscenze industriali e normative
nel rispetto delle rigide dinamiche di certificazione.
Abbiamo un complesso sistema di competenze altamente professionali in permanente evoluzione e aggiornamento.
 

In un mercato dominato da forti spinte competitive puntiamo all'adozione delle tecniche e della filosofia della qualità nella sua più ampia concezione, verso il miglioramento continuo dei processi e dei servizi offerti.
Da sempre la qualità ha costituito l'obiettivo primario della nostra  azienda; una qualità intesa non soltanto come attributo di un servizio o come risultato del lavoro, ma come consapevolezza diffusa tra i propri uomini che si sta facendo ogni cosa con eccellenza.



Un impianto elettrico correttamente progettato garantisce efficienza nel tempo, continuità lavorativa e sicurezza, oltre ad un ritorno dell’investimento.
Non è sufficiente il solo adeguamento alle normative di legge per garantire che un impianto sia ben fatto ma serve anche un equilibrato apporto di tecnologie, applicate con cura e intelligenza.