Esercita l’attività di installazione e riparazione di impianti elettrici civili ed industriali. È iscritta del 1988 all’Albo Artigiani di Verona con numero 135210.

La scelta dell'azienda di introdurre un Sistema di Qualità conforme a quanto indicato nella norma UNI EN ISO 9001/2008, dimostra di applicare un sistema di regole e metodologie volte a:operare in regime di maggiore chiarezza e consapevolezza, in un quadro complessivo che coinvolge l’intera struttura aziendale al fine di raggiungere un duplice obiettivo:
1) Soddisfazione del cliente
2) Ottenimento del migliore profitto aziendale mediante sistemi di monitoraggio del processo industriale.

 

la nostra azienda

Nicolis impianti s.r.l.   nasce come impresa individuale nel 1988 e si trasforma in società nel 2009.

Nel corso della propria attività, l’impresa ha raggiunto un alto livello di qualificazione professionale che l’ha resa nota nell’ambito provinciale e regionale per la sua peculiare serietà, puntualità e precisione. Tutto questo grazie ad un impegno costante di aggiornamento tecnologico e ad una profonda attenzione alla qualità dei servizi.

L’azienda si avvale inoltre di personale addestrato ed esperto, che le consente di rispondere alle esigenze dei clienti in maniera efficace e competente. Dispone inoltre di moderni ed adeguati strumenti per il controllo e le verifiche degli impianti elettrici, al fine di garantire l’esattezza delle rilevazioni effettuate e quindi l’efficienza e la sicurezza degli interventi realizzati.

L’impresa è nota anche per l’impegno costante con il quale vuole mantenersi, e si mantiene all’avanguardia nelle principali tecnologie innovative inerenti il proprio settore operativo.